Barcellona e Messi, prove di accordo: le condizioni per il rinnovo

Corriere dello Sport.it SPORT

Proprio il club spagnolo, infatti, sta provando ad accelerare sul rinnovo del suo capitano .

La piena disponibilità, sia da parte del Barcellona che da parte di Messi , è già una buona base da cui partire.

Ma non solo, perchè Jorge Messi avrebbe dato garanzie sulla disponibilità del figlio a ridursi l'ingaggio, a patto però che quei soldi vengano utilizzati per portare in blaugrana un big dal sicuro avvenire come, per esempio, il giocatore che il Dortmund vuole tenersi stretto: Haaland

Secondo l'emittente " Tv3 ", Joan Laporta avrebbe incontrato la scorsa settimana Jorge - il padre e agente dell'argentino - per iniziare a introdurre una trattativa . (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. (Calcio mercato web)

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una primo colloquio con Jorge Messi, padre e agente del giocatore, secondo l'emittente 'TV3' c'è stato recentemente un riavvicinamento formale tra le parti, con buoni risultati. L'arrivo alla presidenza di Joan Laporta ha certamente disteso i rapporti tra le due parti e, come sottolinea 'Sport', la sensazione è che il campione argentino, dopo essere arrivato ad un passo dalla rottura la scorsa estate, si sia ormai convinto a proseguire la sua straordinaria carriera con la maglia dei catalani. (Sport Mediaset)

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)