Roma, Zaniolo: "Rispetto le scelte di Mourinho. Vivo di pressioni e rispondo sul campo"

Sky Sport SPORT

Io vivo di pressioni, mi piace essere sotto pressione e rispondere sul campo.

Il giocatore giallorosso dopo il successo (con gol e assist) contro lo Zorya: "È stata una bella serata, più per la squadra che per me.

Mourinho mi ha insegnato a non accontentarsi mai, neanche dopo una buona partita, ma a chiedere sempre di più per migliorarsi"

Queste due panchine mi hanno fatto riflettere, ma l'allenatore ha fatto questa scelta e l'ho accettata. (Sky Sport)

Su altri giornali

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Mancini. Finalmente Zaniolo. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Cagliari News 24)

Quello che dice Mourinho va bene" - ha detto il giocatore. Lo Special One ha parlato così di Zaniolo: "Ha giocato bene, mi è piaciuto per l'atteggiamento. (LAROMA24)

Mourinho lo ha utilizzato nel ruolo di trequartista, ma non è escluso che il tecnico portoghese possa decidere di cambiare nuovamente ruolo all’armeno. Il rischio concreto potrebbe essere quello di confermare un attaccante pronto a scendere in campo 20-30 minuti in ogni partita (FantaMaster)

Un gol per mettersi alle spalle un periodo difficile. L’idea era quella di rinnovare il contratto fino al 2025Il difficile avvio di stagione ha inciso in tal senso., sempre attenta ai possibili segnali che possono arrivare dalla Capitale. (Calciomercato.com)

E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Lazio News 24)