Nba, DeAndre Jordan ai Los Angeles Lakers

Tuttosport SPORT

L'ex pivot dei Brooklyn Nets era un "free agent" molto ambito e non ha impiegato molto tempo per trovare una squadra prestigiosa accasandosi ai Lakers, come ha annunciato la stessa franchigia californiana.

Jordan è un veterano della NBA con 13 anni di carriera, di cui i primi 10 con i Los Angeles Clippers.

Il 33enne Jordan ha giocato anche per Mavericks, Knicks e Nets da quando ha lasciato Los Angeles nel 2018

(STATI UNITI) - DeAndre Jordan ha firmato per i Lakers. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo parecchia incertezza, Kawhi Leonard decise di occuparsi della mia marcatura, suscitando anche un po’ di stupore. Configurandosi come una sorta di cerimonia iniziatica, ogni giocatore professionista NBA ricorda con ossimorica lucidità il proprio “Welcome-to-the-NBA moment” , una sorta di umiliazione sportiva perpetrata da un atleta solitamente esperto e famoso ai danni di una debuttante matricola. (NbaReligion)

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnawoski, infatti, i californiani hanno chiuso una trade con i Memphis Grizzlies che vede al centro proprio il catalano. Dopo le voci di un suo addio ai Los Angeles Lakers, ora la notizia è confermata: Marc Gasol non è più un gialloviola. (NbaReligion)

The Los Angeles Lakers will trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, Adrian Wojnarowski reports. The 2013 NBA Defensive Player of the Year, who played 11 years with the Grizzlies, will work together with the team on his release to allow him to stay in Spain with his family. (Sportando)

I gialloviola sono semplicemente la squadra più vecchia per età media nella storia NBA e molti credono che questa curiosa statistica giocherà a loro svantaggio durante la prossima stagione. Leggi Anche. (NbaReligion)

Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. Secondo quanto scrive la stampa spagnola, la cessione di Marc Gasol dai Lakers ai Grizzlies e la quasi certezza del buyout aprono quattro possibilità nel futuro della carriera del centro spagnolo. (Pianetabasket.com)

Queste sono le notizie arrivate da Adrian Wojnarowski di ESPN, che ha sottolineato come i Lakers risparmieranno circa 10 milioni di dollari di luxury tax con questa mossa, cominciando il training camp con 13 contratti garantiti e con la possibilità quindi di aggiungerne altri due giocatori al roster, che sia ora o che sia durante la stagione dopo i buyout di febbraio Tredici anni dopo, la storia si ripete: i Los Angeles Lakers hanno ceduto lo spagnolo ai Memphis Grizzlies insieme a una seconda scelta del 2024 e un compenso di 250.000 dollari, in cambio dei diritti al Draft sul cinese Wang Zhelin. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr