Villareal-ATALANTA domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Il match quindi non sarà trasmesso in chiaro ma Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e la moviola in tempo reale

Villareal-Atalanta domani in tv in chiaro?

Grande attesa per questa sfida che potrete seguire in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e Infinity.

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: Juan Musso tornerà tra i pali e riprenderà il suo posto in mediana Marten de Roon, alla prima gara ufficiale della stagione. Nerazzurri in campo stamattina per l’ultima seduta di allenamento prima della Partenza per Vila-Real in programma nel primo pomeriggio. (Calcio Atalanta)

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery , è intervenuto in conferenza stampa prima del match di Champions League contro i nerazzurri: " Loro hanno un percorso europeo differente , dobbiamo rispettare il loro modo di giocare e adattarsi. (Tuttosport)

Allenamento mattutino agli ordini di Gasperini, con la squadra divisa in due gruppi, con diversi carichi di lavoro in base al minutaggio di ieri sera contro la Fiorentina. Fermi ai box, spiega Atalanta. (Calcio Atalanta)

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Champions League 2021-2022. (OA Sport)

Al Presidio Pini gli ortopedici in formazione avranno come mentore il prof. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un match fondamentale per poter ripartire dopo una sconfitta che pesa soprattutto sul morale, al termine di una buona prestazione in cui è mancato davvero poco alla Dea per poter trovare il pareggio. Ma domani c'è il Villarreal. (TUTTO mercato WEB)