LIVE TMW - Villarreal-Atalanta, fra poco Unai Emery in conferenza stampa

LIVE TMW - Villarreal-Atalanta, fra poco Unai Emery in conferenza stampa
TUTTO mercato WEB SPORT

Cercheremo di vincere ogni partita, è una competizione corta, con un principale favorito, che è il Manchester, più una seconda squadra forte come l'Atalanta.

"Vero è che quando si parla di Atalanta si cerca di distinguere fra osservare e vedere e si trovano certe differenze.

Tutte devono essere giocate al massimo tenendo presente le diverse difficoltà, sempre pensando che in ogni partita i tre punti sono fondamentali, dobbiamo conquistarli independentemente dall'avversario". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Tutto Juve)

I dubbi riguardano essenzialmente ci occuperà la corsia di destra (ballottaggio tra Davide Zappacosta e Joakim Maehle) e chi schierare sulla trequarti tra Ruslan Malinovskyi e Aleksej Miranchuk Il tecnico dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: Juan Musso tornerà tra i pali e riprenderà il suo posto in mediana Marten de Roon, alla prima gara ufficiale della stagione. (Calcio Atalanta)

No, i giocatori sono abituati a giocare numerose partite, sia in settimana che nel fine settimana. Non è un problema perché sono abituati a giocare tre partite a settimana" (TUTTO mercato WEB)

Villarreal-Atalanta, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni

Grande attesa per questa sfida che potrete seguire in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e Infinity. Il match quindi non sarà trasmesso in chiaro ma Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e la moviola in tempo reale (Sportface.it)

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery , è intervenuto in conferenza stampa prima del match di Champions League contro i nerazzurri: " Loro hanno un percorso europeo differente , dobbiamo rispettare il loro modo di giocare e adattarsi. (Tuttosport)

Villarreal-Atalanta, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni:. Champions League 2021-2022. Martedì 14 settembre 2021. Ore 21.00 Villarreal-Atalanta. Diretta Tv: Sky Sport Arena e Sky Sport HD 253. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr