Cosa succede se bevi un bicchiere di vino tutte le sere con la glicemia alta?

Cosa succede se bevi un bicchiere di vino tutte le sere con la glicemia alta?
SofiaOggi.com INTERNO

Ah, il vino, un elisir di gioia e salute che danza nell’incantata coppa dei diletti, spesso accompagnato dall’inebriante coro del “cin cin”! Ma come si posiziona questa nobile bevanda nell’impervio terreno della glicemia alta? Si affaccia qui un sentiero da percorrere con cautela, affinché il piacere non si trasformi in imprudenza. La Dolce Minaccia della Glicemia e il Baluardo dell’Insulina Sappiamo che la glicemia, un termine elegante per indicare il livello di zucchero nel nostro sangue, è una sorta di vedetta che, se troppo elevata, lancia l’allarme per problemi di salute come obesità e diabete di tipo 2. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel che restava di Udinese-Roma , 19 minuti più recupero, è racchiuso in tre istantanee: la gran deviazione di Svilar sul diagonale di Lucca, che avrebbe potuto garantire il vantaggio alla squadra di casa. (LAROMA24)

Daniele Adani ha parlato sul suo account ufficiale di Instagram, tramite una story, della vittoria a Udine conquistata dalla Roma ieri sera. Queste le parole dell'ex calciatore: (Il Romanista)

Oggi parliamo dell’importanza dei tre punti ottenuti a Udine, che però ancora non azzerano gli effetti della decisione della Lega Serie A di far giocare ieri la prosecuzione, impedendo alla Roma di poter anticipare al sabato la partita contro il Napoli in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Il karma di Udine servirà anche a Napoli

Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" (TUTTO mercato WEB)

“La surreale stagione dell’Udinese prosegue con un grande classico, anche con un nuovo allenatore, Fabio Cannavaro: un gol subito nei minuti di recupero, un gol che porta all’ennesimo schianto. Uno schianto pauroso, considerando le conseguenza in classifica. (Udinese Blog)

Corriere dello Sport (R. Ma che tanta gente si muovesse, non solo dal nord Italia per tornare a Udine per una partita durata solo 24 minuti non era affatto scontato. (Pagine Romaniste)