Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti"

Adani: La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti
TUTTO mercato WEB SPORT

Adani: "La Roma a Udine ha vinto contro l'Udinese e contro un'ingiustizia, complimenti" Daniele Adani, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato così della vittoria a Udine conquistata dalla Roma nell'ultimo turno di campionato: “Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico giallorosso festeggia la vittoria contro l'Udinese e recrimina ancora per la data della partita: "Il karma ci ha fatto un grande regalo". (Goal Italia)

L'inspiegabile rinvio di Joao Ferreira che, solo nella sua area, ha concesso alla Roma l'ultima occasione su angolo. In realtà sono segnali. (LAROMA24)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il karma di Udine servirà anche a Napoli

Maida) – La festa della Roma è stata la festa del romanisti. E hanno potuto assaporare in pieno il gol di Cristante, capitato esattamente dalla loro parte, nell’angolino più vicino. (Pagine Romaniste)

Uno schianto pauroso, considerando le conseguenza in classifica. “La surreale stagione dell’Udinese prosegue con un grande classico, anche con un nuovo allenatore, Fabio Cannavaro: un gol subito nei minuti di recupero, un gol che porta all’ennesimo schianto. (Udinese Blog)

“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. In trasferta perché ha giocato a Udine contro l’Udinese e in casa perché è tutelata e rappresentata in Italia, quindi in casa nostra, la casa di tutti noi, dal sistema calcio italiano, che poi a sua volta lei rappresenta e onora quando va a giocare in Europa. (Il Romanista)