Maradona al Milan? Berlusconi racconta: "Rimpianto profondissimo. L'attenzione che c'èra al Milan lo avrebbe aiutato a evitare alcuni errori..."

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Silvio Berlsuconi ha raccontato del mancato trasferimento di Maradon al Milan sotto la sua gestione: "Un rimpianto profondissimo, e non solo perché Maradona è stato il più grande giocatore della sua generazione. Era una persona fragile, forse la disciplina e l’attenzione ai singoli che c’era nel mio Milan lo avrebbero aiutato a evitare alcuni errori. (Milan News)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi , presidente del Monza ed ex Milan , ha parlato della prossima sfida tra Napoli e i rossoneri, parlando anche della sua attuale squadra. Ecco un estratto delle sue parole su Kvaratskhelia e Osimhen a La Gazzetta dello Sport. (Pianeta Milan)

Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Voleva prendere Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi che dal 1984 al 1991 giocò con la maglia del Napoli e vinse due scudetti. Silvio Berlusconi in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena di mercato di quando era il presidente del Milan (Liberoquotidiano.it)

MilanNews.it (Milan News)

MilanNews.it (Milan News)

Redazione Il Milanista Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)