Campania, via alle prenotazioni dei vaccini per gli over 70: come fare

Teleclubitalia INTERNO

Ci sarebbero infatti alcune Asl che non rilasciano alcuna certificazione a seguito della vaccinazione in attesa che arrivi quella telematica.

Vaccini in Campania agli over 70. Questa la comunicazione dell’unità di crisi regionale: “Si comunica che da oggi è aperta la piattaforma telematica anche per le adesioni alle vaccinazioni riservate ai campani con oltre 70 anni di età.

Ora è possibile scaricare l’attestato online: “Sempre da oggi è possibile visionare e stampare l’attestato di vaccinazione al seguente link: https:// adesionevaccinazioni. (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

uesto il bollettino di oggi:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). ​Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Regione Campania)

Il lotto selezionato, l’AV6096, sarebbe quello somministrato anche all’uomo deceduto ad Acerra a tre giorni di distanza dalla vaccinazione. Leggi anche: Vaccini anti Covid, in Italia ritirato lotto AstraZeneca: cosa è successo. (Altranotizia)

“La nostra comunità piange un altro morto per il covid. E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa (Il Fatto Vesuviano)

Totale tamponi: 3.228.749 (di cui 159.286 antigenici)​. Asintomatici: 1.857. (Regione Campania)

Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. (Regione Campania)

I dati nel dettaglio:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). - asintomatici: 1.857. - sintomatici: 693 ( Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare). (la Città di Salerno)