F1, colpo di scena a Monza: incidente tra Hamilton e Verstappen, entrambi i piloti costretti al ritiro – Il video

Open SPORT

Choque entre Verstappen y Hamilton pic.twitter.com/S2OeMvjCns. — Danilocuras (@_danilocuras) September 12, 2021. Leggi anche:

Le due macchine sono finite nella ghiaia.

L’incidente è nato da un tentativo di sorpasso in curva, alla prima variante: Verstappen ha preso la traiettoria interna, non riuscendo però a evitare il contatto.

Entrambi i piloti, non nuovi a duelli al limite, sono stati costretti al ritiro. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). by Andrea Bellini 50. Clamoroso quanto successo al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia 2021, sul tracciato di Monza. Momento decisivo nella prima chicane, in cui l’olandese della Red Bull prova ad inserirsi all’esterno per sopravanzare il rivale. (Sportface.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Lewis Hamilton accusa Max Verstappen di aver perso egoisticamente il controllo della macchina ai microfoni di Sky Sport F1:. (F1-News.eu)

È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“ Daniel Ricciardo (1°, McLaren): “Era ora, diciamo così. (FormulaPassion.it)

Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. È difficile attribuire il 100% della colpa a uno dei protagonisti dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (FormulaPassion.it)

Quando la sua Mercedes esce dalla pit lane Hamilton si trova proprio ruota a ruota con Verstappen. Nessuno dei due ha intenzione di lasciare la posizione, nessuno dei due rallenta e in curva la Red Bull salta sul cordolo finendo sopra la Mercedes. (Il Fatto Quotidiano)

L'unica cosa cerca è che Verstappen resta a cinque punti di vantaggio su Hamilton in classifica generale. 12 Settembre 2021. Nuova collisione tra i due rivali, entrambi sono fuori dal Gran Premio d'Italia. (Sportal)