F1, colpo di scena a Monza: incidente tra Hamilton e Verstappen, entrambi i piloti costretti al ritiro – Il video

F1, colpo di scena a Monza: incidente tra Hamilton e Verstappen, entrambi i piloti costretti al ritiro – Il video
Open SPORT

Choque entre Verstappen y Hamilton pic.twitter.com/S2OeMvjCns. — Danilocuras (@_danilocuras) September 12, 2021. Leggi anche:

Le due macchine sono finite nella ghiaia.

L’incidente è nato da un tentativo di sorpasso in curva, alla prima variante: Verstappen ha preso la traiettoria interna, non riuscendo però a evitare il contatto.

Entrambi i piloti, non nuovi a duelli al limite, sono stati costretti al ritiro. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro secondi tra Verstappen e il duo Norris - Hamilton, con l'olandese che ha avuto problemi tagliando la chicane.15:33. GIRO 20 Ricciardo e Norris ormai lontani e verso la vittoria, terzo Perez che peró dovrá poi sommare i cinque secondi di distacco. (Virgilio Sport)

Da parte mia credo di essere stato corretto, ho cercato di affiancarlo, ma va bene così Non c’era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è li che ci siamo toccati. (FormulaPassion.it)

È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“ Daniel Ricciardo (1°, McLaren): “Era ora, diciamo così. (FormulaPassion.it)

VIDEO Incidente Verstappen-Hamilton, pazzesco scontro a Monza: fuori entrambi alla prima chicane!

Dopo 107 gare si ritira per incidente Lewis Hamilton: succede a Monza, al giro 27, e nel modo più incredibile: l'inglese infatti finisce addosso al rivale Max Verstappen. I due sono ruota a ruota alla prima chicane: l'olandese all'interno, Hamilton tiene duro e finisce addosso al rivale. (Eurosport IT)

Di seguito gli scatti migliori di un incidente che senza dubbio resterà evidenziato sugli annali della Formula 1 L’olandese ha provato a tirare la staccata dopo aver perso oltre 11 secondi al suo cambio gomme, mentre l’inglese usciva dalla pit lane non dopo un lavoro eccezionale da parte dei suoi uomini ai box. (FormulaPassion.it)

Di seguito il VIDEO dell’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il GP d’Italia a Monza. Pazzesco episodio nel corso del 26mo giro del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale andata in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr