Harry nuovo governatore del Canada?

E’ priva di fondamenta la voce che vorrebbe il Principe Harry come nuovo governatore del Canada, ma del resto questa è solo una delle numerose voci che si sono avvicendate dopo che il principe e sua moglie Meghan Markle hanno annunciato il loro definitivo “divorzio” dalla famiglia Reale.

Ora che Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family si avvicendano voci sulla loro futura vita in Canada. (Notizie.it )

Su altre testate

#megexit — Marilena Carrisi (@marilenacarrisi) January 8, 2020. Di Harry che da ragazzo si travestiva da nazista e di Meghan che chiedeva alle sue amiche inglesi di presentarle uomini inglesi ricchi e famosi non c'era da fidarsi — Paola♊ (@musiclover_blu) January 8, 2020. (AGI - Agenzia Italia)

Quanto mai necessario in vista dell' incontro di oggi tra la Regina, il principe, sul caso delle "dimissioni" dalla Casa Reale di Harry e, che, trovandosi già in Canada, dove la coppia intende stabilirsi e iniziare una nuova vita, potrebbe partecipare alla riunione a distanza. (Il Messaggero)

“Io e la mia famiglia sosterremo la decisione di Harry e Meghan di crearsi una nuova vita come giovane famiglia. E prosegue: “Harry e Meghan hanno chiarito che non faranno affidamento sui fondi pubblici nella nuova vita. (DiLei)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (OGGI)

Così i principi Harry e William hanno smentito in una nota congiunta diffusa a margine del summit reale - al termine del quale è arrivato il primo ok della casa reale alla scelta di Harry e Megan - quanto scritto dal Sunday Times sui presunti toni particolarmente aspri di loro divergenze recenti, dopo la decisione di Harry e Meghan Markle (LA STORIA DI MEGHAN) di volersi 'emancipare' dal loro status di reali senior (LE REAZIONI ONLINE). (Sky Tg24 )

Meghan non ci sarà: ma dovrebbe essere collegata dal Canada, dove di fatto si è già trasferita con il piccolo Archie. Ma intanto Harry e Meghan alzano la posta: hanno fatto sapere di essere pronti a rilasciare un’intervista «atomica», in cui accuserebbero la famiglia reale di razzismo. (Il Gazzettino)