Milano, processo Ruby ter sospeso finché Berlusconi è ricoverato

Sky Tg24 INTERNO

L'avvocato di Berlusconi: "Ancora strascichi del Covid". Sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi avrebbero influito anche "gli strascichi del Covid", infezione che ha avuto nei mesi scorsi e da cui poi è guarito

Da qui il rinvio all'udienza del 19 maggio, già fissata per la testimonianza di Giuseppe Spinelli, ragioniere di fiducia di Berlusconi.

La decisione. vedi anche. Ruby ter, Berlusconi è ancora ricoverato: rinviato processo a Siena (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La prossima udienza si terrà dunque il 19 maggio se Berlusconi, imputato per corruzione in atti giudiziari, non sarà ancora ricoverato Il processo Ruby Ter è sospeso finché Berlusconi sarà ricoverato. I giudici hanno rinviato l’udienza al 19 maggio, quando si verificherà se ci saranno state o meno le dimissioni. (LA NOTIZIA)

L'unica certezza è che, come dice un forzista "non potremo mai votare uno dei nemici storici di Berlusconi, come Prodi" L'idea è che Pd e Forza Italia spingano per un ritorno della maggioranza Ursula proprio in vista della partita sul Quirinale. (Liberoquotidiano.it)

Monza, il presidente del club Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale: le ultime sulle condizioni del patron brianzolo. Ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 6 aprile, Silvio Berlusconi continua a restare sotto controllo dall’equipe sanitaria della struttura ospedaliera lombarda. (SerieBnews.com)

Lo hanno deciso i giudici della settima penale, accogliendo l’istanza di legittimo impedimento per motivi di salute presentata dal legale Federico Cecconi e rinviando l’udienza al 19 maggio, quando si verificherà se ci saranno state o meno le dimissioni. (Corriere della Sera)

Berlusconi avrebbe indotto Mariani a mentire ai giudici durante il primo processo Ruby. E alla presenza solo di poche parti per discutere sull'istanza e sul rinvio. (Liberoquotidiano.it)

"Sulle sue condizioni mi limito a dire che è ancora ospedalizzato - ha detto Cecconi - non fatemi dire altro". Lo ha spiegato il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, ai cronisti alla fine dell’udienza di oggi del processo milanese sul caso Ruby ter, sospeso fino a che l’ex premier, ricoverato al San Raffaele da 22 giorni, non verrà dimesso. (Giornale di Sicilia)