Cuneo, Salvini: La difesa è sempre legittima

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia aggredita.

Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia.

La difesa è sempre legittima”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini su Facebook

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monza, il presidente del club Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale: le ultime sulle condizioni del patron brianzolo. Ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 6 aprile, Silvio Berlusconi continua a restare sotto controllo dall’equipe sanitaria della struttura ospedaliera lombarda. (SerieBnews.com)

APPROFONDIMENTI ROMA Consultazioni, Silvio Berlusconi arriva alla Camera ROMA Luigi Vitali, senatore di Forza Italia ITALIA Silvio Berlusconi ricoverato POLITICA Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San. (ilmattino.it)

Penso che a nessuno di noi possa fare piacere essere ricoverato da tre settimane» ›Sulle sue condizioni mi limito a dire che è ancora ospedalizzato – ha detto Cecconi ai giornalisti – non fatemi dire altro. (BlogSicilia.it)

Il Parco della Maddalena, nel 2015, ha speso 3 milioni di euro per acquisire l'isola, rendendola interamente pubblica. Già nel 2018 l'Ente Parco della Maddalena avrebbe voluto allontanarlo dalla sua casupola, in quanto lo considerava 'abusivo'. (Yahoo Notizie)

Silvio infatti è stato ricoverato il 6 aprile e da allora il tribunale ha già slittato due volte l'udienza, rimandandola di una settimana. Inevitabilmente, un tribunale lo ha riabilitato, ma solo nel 2018, dopo che al Cavaliere era stato impedito di ricandidarsi anche alle ultime Politiche. (LiberoQuotidiano.it)

La prossima udienza si terrà dunque il 19 maggio se Berlusconi, imputato per corruzione in atti giudiziari, non sarà ancora ricoverato Il 21 aprile scorso i giudici hanno sospeso il processo perché un testimone, il ragionier Spinelli, non aveva ancora ricevuto il vaccino. (LA NOTIZIA)