Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma. Audi: "Totalmente estranei alla clip"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da YouTube la decisione di rimuovere immediatamente il video del rapper italiano

E’ polemica per il video del rapper Fuma.

Nel filmato, come riportato dal Corriere della Sera, si vedeva un poliziotto a testa in giù davanti a un bambino.

Una clip che ha subito provocato diverse critiche e molti sui social hanno preso le distanze.

ROMA – E’ polemica per il video del rapper Fuma (tolto subito da YouTube). (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Ministri di Interno e Cultura prendano posizione» aveva commentato Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa, infine, «manifestano il loro sdegno e distanza valoriale nei confronti di qualsiasi esternazione di odio e violenza o loro incitazione, ed esprimono la totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine». (Notizie - MSN Italia)

La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. È stata altresì presentata alla Autorità Giudiziaria competente una dettagliata segnalazione in merito ai reati che verranno ravvisati. (Reportweb)

Audi: “Totalmente estranei alla clip” (Di domenica 21 febbraio 2021) E’ polemica per il video del rapper Fuma. Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma. (Zazoom Blog)

Ci basta quanto scrivono Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa e prendiamo atto di quanto purtroppo accade, sposando totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine. (MotoriNoLimits)

In particolare - si legge nel comunicato - Audi Italia «considera l'associazione del marchio che rappresenta nel nostro Paese ai contenuti esposti nel filmato come gravemente lesiva dell'immagine del brand e si riserva di intraprendere ogni azione a tutela della reputazione e per contrastare l'indebito utilizzo in un contesto in evidente contrasto con i valori non solo del Gruppo Volkswagen ma anche del comune sentire». (Il Messaggero - Motori)

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)