Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma. Audi: "Totalmente estranei alla clip"

Da YouTube la decisione di rimuovere immediatamente il video del rapper italiano

E’ polemica per il video del rapper Fuma.

Nel filmato, come riportato dal Corriere della Sera, si vedeva un poliziotto a testa in giù davanti a un bambino.

Una clip che ha subito provocato diverse critiche e molti sui social hanno preso le distanze.

ROMA – E’ polemica per il video del rapper Fuma (tolto subito da YouTube). (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aiutare nelle ricerche non solo il modello dell'auto ma anche le due cifre finali della targa segnalate da testimoni Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. (San Marino Rtv)

Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www.audimedia.tv/en/audimediatv/video/world-premiere-of -the-new-audi-rs-3-lms-5457) la RS 3 LMS. Audi RS 3 LMS è un chiaro impegno per le corse dei clienti e rappresenta i record nel nostro programma. (Il Messaggero - Motori)

“Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip Ricevuto da Audi Italia, pubblichiamo. (MotoriNoLimits)

«Tutte quelle situazioni di lavoro che adesso minaccerebbero la sicurezza dei nostri dipendenti ora possiamo spostarle negli “Audi spaces”, risparmiando costi e risorse». Quel che è interessante è che Audi non parla soltanto dei possibili contagi di coronavirus. (macitynet.it)

È stata altresì presentata alla Autorità Giudiziaria competente una dettagliata segnalazione in merito ai reati che verranno ravvisati. La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. (Reportweb)

Un trattore agricolo, guidato da un uomo residente a Vezzano sul Crostolo, è stato ‘strisciato’ lateralmente da un’Audi A4 Station Wagon bianca che procedeva nell’opposta corsia di marcia. (il Resto del Carlino)