Bergomi: «Della Nazionale abbiamo parlato. Ora, pensiamo a nostra Inter»

Inter-News SPORT

Vi lascio lo swipe up, visitate il sito e rispondete al questionario.

Mi raccomando numerosi, un saluto dallo Zio»

Lo “Zio” ha parlato tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. INTERSPAC − Beppe Bergomi su InterSpac: «Della Nazionale abbiamo parlato, hanno fatto una vittoria esaltante, ringrazio anche per i riscontri positivi che mi avete lasciato.

Adesso, ripensiamo alla nostra Inter e a questo progetto InterSpac, dove io sono un socio-fondatore, insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. Si starebbe valutando l’ipotesi di imbastire uno scambio che coinvolga il Napoli per arrivare al calciatore giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. (Calciomercatonews.com)

In data odierna terminerà il sondaggio sull’azionariato popolare di InterSpac, l’iniziativa che si propone di sostenere economicamente l’Inter tramite questo modello di finanziamento. Ha un capitale più stabile, e quindi consente una pianificazione di medio termine: pensiamo allo stadio, ad esempio. (Calcio In Pillole)

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Scambio per il Campione d’Europa! Calciomercato Inter, Erlic nel mirino: scambio con Pinamonti per superare il Milan. Tutto è lecito in guerra e in amore, stessa regola vale certamente per la sessione estiva di calciomercato. (Calcio mercato web)

Secondo quanto verificato dalla redazione di FcInterNews.it, nel pomeriggio di oggi c'è stato un contatto tra il ds rossoblu Stefano Capozucca e Oscar Damiani, intermediario della trattativa: l'idea dei sardi è di strappare il classe 2002 in prestito, in una trattativa slegata da Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Lo "Zio" è tra i personaggi che hanno aderito al progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli Il video sui social dello "Zio". "Dobbiamo pensare alla nostra Inter, al progetto Interspac di cui sono socio insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. (Fcinternews.it)

Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile da 90/100 milioni di euro, è chiaro però che il club Campione d’Italia si vedrà costretto a pensarci Qualora non dovessero arrivare le cessioni da programma, potrebbe partire un altro pezzo da 90. (Inews24)