Lautaro Martinez-Inter, ancora distanza per il rinnovo. Tutte le cifre – SM

Inter-News SALUTE

L’intesa è ancora lontana, ma la volontà è quella di blindare Lautaro Martinez e puntare forte su di lui

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, la società nerazzurra vorrebbe blindarlo con il rinnovo del contratto, ma c’è ancora ampia distanza sulle cifre.

Il contratto che lega Lautaro Martinez all’Inter è in scadenza nel 2023.

Lautaro Martinez è reduce da una stagione in cui ha conquistato lo scudetto con l’Inter e la Copa America con l’Argentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video sui social dello "Zio". "Dobbiamo pensare alla nostra Inter, al progetto Interspac di cui sono socio insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. Lo "Zio" è tra i personaggi che hanno aderito al progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli (Fcinternews.it)

Secondo quanto verificato dalla redazione di FcInterNews.it, nel pomeriggio di oggi c'è stato un contatto tra il ds rossoblu Stefano Capozucca e Oscar Damiani, intermediario della trattativa: l'idea dei sardi è di strappare il classe 2002 in prestito, in una trattativa slegata da Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Carlo Cottarelli, principale promotore del progetto, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Non è un capitale che deve essere remunerato, come lo deve essere il capitale a debito”. (Calcio In Pillole)

Si starebbe valutando l’ipotesi di imbastire uno scambio che coinvolga il Napoli per arrivare al calciatore giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. (Calciomercatonews.com)

L’Inter cerca rinforzi e intralcia i piani dei cugini del Milan: sorpasso e scambio per arrivare all’obiettivo. Calciomercato che entra nel vivo e Inter subito pronta a piazzare colpi per rinforzare la rosa che sarà a disposizione di Simone Inzaghi. (Calcio mercato web)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Calciomercato Inter, in arrivo un colpo dalla Serie A: firma vicina! C’è però un altro nome a sorpresa che ha richieste dall’estero, con un’offerta monstre pronta ad essere recapitata: Romelu Lukaku. (Inews24)