Feyenoord-Roma, inchiesta per Ljajic: «Gesti provocatori verso i tifosi»

Il Messaggero SPORT

L'Uefa ha annunciato di aver messo sotto inchiesta il Feyenoord per il comportamento razzista dei suoi tifosi in occasione della partita di giovedì scorso contro la Roma. In particolare, sia l'arbitro nel suo rapporto che il delegato hanno riferito della banana di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mirino del massimo organismo continentale ovviamente il comportamento ... (Sport.it)

Come si legge da AdnKronos, l'attaccante della Roma ha ricevuto un “warning” per l'esultanza, giudicata provocatoria, dopo il gol realizzato nella sfida di ... (Sport News.eu)

Allegri non snobba la Coppa Italia: "In campo la formazione migliore. Campionato? La strada è lunga" · Leggi di più. (90min)

A poche ore dalla trasferta di Verona con il Chievo parte la carica di Adem Ljajic, condivisa da qualche giorno anche negli atteggiamenti della squadra in allenamento. «Non abbiamo paura di nessuno». (LaRomaSiamoNoi.com)

Scongiurata, dunque, l'ipotesi ... (Il Giallorosso)

La Commissione Disciplinare della Uefa si è espressa riguardo gli episodi avvenuti a Rotterdam in occasione di Feyenoord - Roma, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calcio News 24)