F1 GP Baku, preoccupazione Mercedes: il dubbio di Wolff per le Qualifiche

AutoMotoriNews SPORT

Cosa che non è accaduta, ad esempio, a Montecarlo e che potrebbe non succedere in Azerbaigian, almeno stando a sentire le dichiarazioni di Toto Wolff e Lewis Hamilton.

La Mercedes non ha fornito buone prestazioni nelle Prove Libere del GP di Baku: le parole di Wolff e Hamilton in vista delle Qualifiche. Dopo la delusione di Monaco, il Gp di Baku non inizia nel migliore dei modi per la Mercedes.

LEGGI ANCHE > > > F1, Mercedes-Red Bull in lotta per il Mondiale: la previsione di Wolff. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ali Red Bull non flettono più, ma chi rischia di diventare vittima? Se l’attacco doveva essere finalizzato a colpire la Red Bull, la sensazione è che il missile non arrivi a segno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La Red Bull è accusata per l’ala posteriore troppo flessibile? La Red Bull vola e i rivali insinuano che non rispetti le regole o almeno ne tradisca lo spirito. (FormulaPassion.it)

“Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez. Il motivo del contendere è sempre lo stesso: le ali flessibili, con la polemica interminabile tra Mercedes e Red Bull. (FormulaPassion.it)

Reclamo della Red Bull? Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. (Corriere dello Sport.it)

La AlphaTauri, però, primatista nelle PL3 con Pierre Gasly, ha commentato il tweet sulla griglia invertita con un “Nah”, perché il team satellite della Red Bull sogna un fine settimana da grande protagonista tra le strade della capitale azera (FormulaPassion.it)

Qui a Baku abbiamo portato la specifica dell’alettone posteriore che utilizziamo di solito a Montreal in Canada", le parole del team principal della Red Bull Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. (Tuttosport)