Adalie Rose causa morte: cos'è la progeria, la malattia di Benjamin Button

Da questa breve ma significativa descrizione capiamo anche il perché venga anche chiamata "la malattia di Benjamin Button", dal famoso film

Causa morte. La causa della scomparsa di Adalie Rose non è certo sconosciuta.

La malattia di cui era affetta fin dalla nascita viene chiamata anche sindrome di Hutchinson-Gilford o malattia di Benjamin Button.

Cos'è la progeria. Ma di che cosa si tratta, cos'è la progeria, la malattia di Adalie Rose?

Adalie Rose causa morte: cos'è la progeria che l'ha portata via a soli 15 anni. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Lei è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio, ma la sua vita era tutt'altro. "Grazie a tutti i suoi medici e infermieri che hanno lavorato per anni per mantenerla in salute (Il Giornale d'Italia)

La malattia. Adalia Rose era affetta dalla sindrome di Hutchinson-Gilford. Il massimo è di circa 13 anni, ma Adalia Rose ha vissuto due anni in più.e al massimo. (Il Giornale d'Italia)

Condividi l'articolo. L’aspettativa di vita per chi sviluppa questa condizione, che di solito si manifesta attorno ai due o tre anni, è di tredici anni. (LaScimmiaPensa.com)

A dare notizia della scomparsa della 15enne del Texas è stata la sua famiglia, che su Instagram e Facebook ha scritto: “Il 12 gennaio 2022 alle 19.00 Adalia Rose Williams è stata liberata da questo mondo. (Luce)

“Il 12 gennaio 2022 alle 19 Adalia Rose Williams ha lasciato questo mondo“, si legge nel post pubblicato su Instagram. L’adolescente condivideva con il mondo intero la storia della sua rara condizione genetica, la sindrome della progeria, facendo commuovere milioni di fan. (Il Fatto Quotidiano)

A darne notizia è stata la stessa famiglia, attraverso i suoi canali social dove aveva milioni di follower. Morta Adalia Rose, la youtuber 15enne che raccontava la sua vita con la sindrome della progeria Adalia Rose William raccontava la sua vita con la sindrome della progeria e con i suoi video aveva appassionato ed emozionato milioni di persone. (Fanpage.it)