Salvini rilancia la flat tax: "In 5 anni anche per i dipendenti"

ilGiornale.it INTERNO

“Ci aspettano mesi difficili, voglio essere assolutamente chiaro” , ha proseguito Salvini, fiducioso però sull’esito del voto del 25 settembre.

Nell'arco di 5 anni si potrà fare” , le sue parole a Radio Montecarlo.

Uno di questi è la flat tax, voluta da Silvio Berlusconi e rilanciata – seppur in termini leggermente diversi – dal segretario federale della Lega: “In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza di quello che piace molto alla stampa, non farò la campagna elettorale parlando di nomi, premier e ministri. Giorgia Meloni intanto torna a parlare della leadership. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre alla pace fiscale, la rottamazione delle cartelle esattoriali, l’estensione della flat tax ma anche i decreti sicurezza, c'è una riforma pronta nel cassetto. 08 agosto 2022 a. a. a. Matteo Salvini rilancia la Flat tax. (Liberoquotidiano.it)

Ci aspettano mesi difficili e scegliere una squadra compatta è fondamentale". Tra i punti del programma, ha spiegato, la flat tax: "In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tra i punti del programma, ha spiegato, la flat tax: “In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti. (SardiniaPost)

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato sulle sue pagine social la proposta sul fisco del leader della Lega, Matteo Salvini, di una Flat tax al 15% per tutti. Secondo Sala questa proposta "è economicamente insostenibile per un paese già enormemente indebitato - ha aggiunto -. (La Sicilia)

(ITALPRESS) - "Ci aspettano mesi difficili, noi vinceremo le elezioni ma non è che dal giorno dopo tutti saranno più belli, ricchi e fortunati. Nella prissima legislatura inoltre, ha detto, "riproveremo come Lega a reintrodurre meccanismi che evitano cambi di casacca" (Gazzetta di Parma)