Nerozzi difende Kulusevski: «Spesso non sanno a chi passare la palla»

Juventus News 24 SPORT

Dopo l’errore di Kulusevski che ha permesso a Sanabria di segnare il gol del vantaggio del Torino, Nerozzi ha diveso lo svedese.

«Bentancur Arthur Kulusevski tutti errori eh: ma forse non sempre sanno dove dare la palla»

Ecco perché. Massimiliano Nerozzi ha preso le difese di Kulusevski su Twitter, ma anche di Arthur e Bentancur, autori di errori simili nel corso delle scorse partite.

Ecco le sue parole. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il messaggio di Rolando Mandragora su Instagram dopo il pareggio nel derby contro la Juventus. Rolando Mandragora, centrocampista del Torino acquistato a gennaio dai bianconeri, ha commentato sulla propria pagina Instagram il pareggio nel derby con la Juventus. (Juventus News 24)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

E ora la voglia di dimostrare alla Juventus di essere un centrocampista affidabile, di livello E così Rolando Mandragora è tornato a Torino, questa volta per restarci, ma sulla sponda granata. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia c'è da sottolineare un gesto da parte di Bentancur che è raro nel calcio attuale. Il derby lascia quasi sempre degli strascichi polemici e anche questa volta non sono mancati, come il rigore non concesso a Belotti e il gol dubbio di Ronaldo, quello del pareggio, che comunque alla moviola non sembra essere in fuorigioco. (Torino Granata)

A 5 minuti dalla fine del derby tra Torino e Juventus l'arbitro Fabbri ha mostrato il cartellino giallo a Rolando Mandragora del Torino per un intervento ai danni di Rodrigo Bentancur a centrocampo. In una partita delicata, in un momento difficilissimo per la Juventus, sul 2-2 di un derby che arriva in un periodo no dei bianconeri, Bentancur ha trovato la lucidità e il fair play di dire al direttore di gara di togliere l'ammonizione a Mandragora. (ilBianconero)

Al termine del primo tempo di Torino-Juventus ha parlato il centrocampista: "Sappiamo che è una partita difficile". Marco De Rito. TERZO TNPO:Il post partita in diretta su Facebook con la redazione di Toro News. (Toro News)