Bentancur, che fair play. Chiesto a Fabbri di revocare il giallo a Mandragora

Juventus News 24 SPORT

Dopo pochi istanti l’ammonizione al giocatore granata, il bianconero ha chiesto a Fabbri di revocare il giallo, in quanto l’intervento non meritava la sanzione.

Ammonito Mandragora, il giocatore bianconero chiede a Fabbri di revocare il cartellino. Rolando Mandragora era stato ammonito sul finale di Torino Juve.

Il giocatore uruguaiano, però, si è reso protagonista di un bellissimo gesto di sport e fair play. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il derby lascia quasi sempre degli strascichi polemici e anche questa volta non sono mancati, come il rigore non concesso a Belotti e il gol dubbio di Ronaldo, quello del pareggio, che comunque alla moviola non sembra essere in fuorigioco. (Torino Granata)

Al termine del primo tempo di Torino-Juventus ha parlato il centrocampista: "Sappiamo che è una partita difficile". Marco De Rito. TERZO TNPO:Il post partita in diretta su Facebook con la redazione di Toro News. (Toro News)

In una partita delicata, in un momento difficilissimo per la Juventus, sul 2-2 di un derby che arriva in un periodo no dei bianconeri, Bentancur ha trovato la lucidità e il fair play di dire al direttore di gara di togliere l'ammonizione a Mandragora. (ilBianconero)

Il messaggio di Rolando Mandragora su Instagram dopo il pareggio nel derby contro la Juventus. Rolando Mandragora, centrocampista del Torino acquistato a gennaio dai bianconeri, ha commentato sulla propria pagina Instagram il pareggio nel derby con la Juventus. (Juventus News 24)

Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. Sarà il valzer delle punte ad animare la prossima sessione del mercato estivo e in Serie A i nomi caldi sono sempre. (Torino Granata)

E ora la voglia di dimostrare alla Juventus di essere un centrocampista affidabile, di livello E così Rolando Mandragora è tornato a Torino, questa volta per restarci, ma sulla sponda granata. (La Gazzetta dello Sport)