Presentazione e Roma-Shakhtar: dove vederle in Italia e nel mondo

AS Roma SPORT

La presentazione della squadra sarà live dalle 19:45 sui canali ufficiali Social del Club (Facebook, Twitter e YouTube).

Se non siete tra i 65 mila che stasera siederanno sugli spalti dello Stadio Olimpico, ecco come potete fare per non perdervi nulla del magico show che ci aspetta.

La performance di Blanco, all'intervallo dell'amichevole, sarà live sull'account TikTok del Club

Per quanto riguarda l'amichevole con lo Shakhtar Donetsk, sarà trasmessa in diretta su Facebook e su YouTube - sempre sugli account AS Roma - a esclusione di Italia, Ucraina, Nord Africa e Medio Oriente, dove invece sarà visibile in televisione. (AS Roma)

Ne parlano anche altri media

Il monologo giallorosso prende forma in chiusura di primo tempo: prima Mancini, poi un'autorete di Konoplya nel recupero porta le squadre a riposo sul 3-0. Roma-Shakhtar 5-0: la cronaca. (Fantacalcio ®)

10' 21:02 - 7 ago Conclusione dello Shakhtar dal limite: Rui Patricio c'è. 19.35 20:23 - 7 ago La formazione ufficiale della Roma: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham. (ForzaRoma.info)

Presentata solo poche ore fa, la seconda maglia è già stata acquistata da parecchi romanisti che hanno deciso di indossarla stasera, proprio come gli undici che scenderanno in campo. Continua a spopolare la Dybala-mania tra i giallorossi che, per il primo appuntamento stagionale, si stanno presentando allo stadio con la maglia numero 21 alle spalle. (RomaNews)

Molto più accademico il secondo tempo, segnato dal poker di Zaniolo, una traversa colpita da Pellegrini e dal gol di Bove. La gara si è risolta di fatto già nel primo temp, grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e all’autorete di un difensore ucraino, Konoplya. (CalcioToday.it)

José Mourinho. . . . . SHAKHTAR DONETSK: Trubin; Matviyenko, Konoplya, Kryvtysov, Bondar, Mykhaylichenko, Sudakov, Mudryk, Vakula, Durasek, Kulakov. (19' Pellegrini). (Voce Giallo Rossa)

Quest’anno servirà mantenerlo intatto anche alle prime difficoltà che, vuoi o non vuoi, prima o poi arrivano sempre. La Roma, ed è lo stesso mister a dirlo, non vincerà tutte le gare e, a dire il vero, a oggi non ne ha ancora vinta nessuna ufficiale, semplicemente perché nessuna ne ha disputata (Voce Giallo Rossa)