Serafini: «Derby Milan-Inter? Problema non di rivalità cittadina»

Inter-News SPORT

Lunedì prossimo il derby Milan-Inter sarà la prima occasione per chiudere il discorso tricolore. Serafini, ospite di Sportitalia Mercato, è dell’idea che non sia la rivalità cittadina a emergere proprio per quella partita. LA QUESTIONE – Luca Serafini sul derby Milan-Inter del 22 aprile: «Il problema del derby non è di rivalità cittadina. È un problema che il Milan arriva da cinque derby persi nel 2023 senza mezzo rimpianto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

NDICKA RECUPERO INFORTUNIO – La situazione di Evan N’Dicka va migliorando di minuto in minuto. Come riporta il sito della Gazzetta dello Sport, il calciatore ha effettuato altri esami in questa mattinata. (RomaNews)

Le parole del presidente dell’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri e direttore della Cardiologia clinica: "Sembra di essere di fronte a un problema cardiorespiratorio dovuto ad un forte trauma toracico" (ForzaRoma.info)

Il Milan è atteso dalla sfida contro la Roma di giovedì e dal derby contro l’Inter lunedì. Buone notizie per Pioli da due infortunati: le ultime da SportMediaset (Inter-News)

Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni di Evan N’Dicka, vittima di un malore in campo. Il mondo del calcio può stare più tranquillo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel suo intervento per TMW Radio, Massimo Orlando ha commentato il futuro di Stefano Pioli, ormai sempre più vicino a lasciare il Milan. Secondo l’ex calciatore il derby, ma non solo, sarà decisivo per il tecnico rossonero (Inter-News)

Profondissimi sospiro di sollievo per la Roma e per tutto il mondo del calcio in seguito al grande spavento di ieri. Non desterebbero, infatti, più particolari preoccupazione le condizioni di salute di Evan N’Dicka, centrale difensivo della Roma, classe 1999. (Europa Calcio)