Solidarietà nel calcio: Aouar rimane al fianco di Ndicka

Il calciatore Evan Ndicka ha avuto un malore durante la partita Udinese-Roma, che è stata successivamente sospesa. Nonostante l'origine del malore non sia stata ancora resa nota, l'ospedale di Udine, dove Ndicka si trova, ha escluso un arresto cardiaco.

Aouar rimane al fianco di Ndicka

Aouar, compagno di squadra e amico di Ndicka, ha deciso di rimanere con lui all'ospedale di Udine. Nonostante la squadra fosse pronta a tornare a Roma, Aouar ha espresso il desiderio di rimanere accanto al compagno. Tuttavia, dopo aver capito che non avrebbe potuto rimanere nella stanza dell'ospedale con Ndicka, Aouar ha deciso di tornare a Roma.

Il gesto di solidarietà elogiato dal CONI

Il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), Giovanni Malagò, ha elogiato il gesto di solidarietà di Aouar. Ha sottolineato la comprensione e il bel gesto sia da parte dell'Udinese che dell'arbitro, definendolo un bel precedente.

La polemica politica

Il malore di Ndicka ha scatenato una polemica politica. Il senatore di FdI Lucio Malan ha postato un commento sul malore di Ndicka, suscitando una serie di risposte dai No vax. Il docente ha sottolineato che Meloni non può tollerare un simile comportamento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo