L'Alessandria vince i playoff di Serie C, una vittoria "pisana". Ora la Serie B è al completo

SestaPorta.News Pisa SPORT

Con il verdetto odierno, gli Orsi Grigi diventano la quarta squadra neopromossa in Serie BKT, assieme a Como, Perugia e Ternana.

VICENZA MONZA PARMA (RETROCESSA DALLA SERIE A) PERUGIA (1^ CLASSIFICATA GIRONE B – SERIE C) PISA PORDENONE REGGINA S.P.A.L.

TERNANA (1^ CLASSIFICATA GIRONE C – SERIE C). Commenti

Queste le 20 cadette della Stagione 2021/22 ALESSANDRIA (VINCITRICE PLAYOFF SERIE C) ASCOLI BENEVENTO (RETROCESSA DALLA SERIE A) BRESCIA CHIEVO CITTADELLA COMO (1^ CLASSIFICATA GIRONE A SERIE C) CREMONESE CROTONE (RETROCESSA DALLA SERIIE A) FROSINONE LECCE L. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altre testate

Dalla prossima settimana, poi, si potrà iniziare a programmare la prossima stagione con. E invece un'altra sconfitta, per una stagione cheAi playoff, però, l'Alessandria ha spesso dimostrato di essere la squadra più in palla,. (Calciomercato.com)

Disponibile il filmato realizzato dalla piattaforma Eleven Sports contenente le azioni salienti della partita, disputata giovedì allo stadio “Moccagatta” (nella foto, la gioia del portiere ex Catania Matteo Pisseri):. (Tutto Calcio Catania)

Il terzino dei Grigi ha fatto una chiacchierata con noi di Trivenetogoal e queste sono le sue dichiarazioni:. Ti sei ripreso dai festeggiamenti per la promozione? Serie B. (Trivenetogoal)

Avrò fatto dieci km di riscaldamento e gli ultimi due minuti il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare per battere l’ultimo rigore, io non potevo dirgli di no e sono entrato. E’ stata dura: potevo entrare nella gloria o andare sotto terra perché era tutto nelle mie mani e posso dire che sono stato anche fortunato. (Padova Goal)

A mente fredda, però, bisognerà poi capire perché i biancoscudati hanno fallito due volte la chance offerta loro. Leggi anche Padova, che rabbia: ai rigori è l’Alessandria che sale in B. (Il Mattino di Padova)

Stando infatti a quanto riferisce padovasport.tv, pare certo l'addio di mister Andrea Mandorlini, in scadenza di contratto e opzionato solo in caso di promozione, ma molto probabile è anche quello del Ds Sean Sogliano: tempo fa, il direttore ricordò che avrebbe atteso prima il termine della stagione e poi sciolto le riserve sul futuro, ma, al netto dell'anno di contratto che ancora lega le parti, l'addio non è ipotesi lontana (TUTTO mercato WEB)