Alessandria in Serie B, la festa dei tifosi in città e sui social

Telecity News 24 SPORT

– La tanto attesa promozione dell’Alessandria in Serie B ha scatenato la festa dei tifosi nelle strade della città, oltre che all’interno e nei pressi del Moccagatta.

La festa dei tifosi in centro. . Foto: Mauro Cattaneo. Foto: Comune di Alessandria. Foto: Comune di Alessandria. Foto: Comune di Alessandria. Foto: Comune di Alessandria. Foto: Comune di Alessandria. Foto: Comune di Alessandria. Foto: Comune di Alessandria. (Telecity News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Padova, la rivoluzione dopo la mancata promozione: ai saluti Sogliano e Mandorlini. (TUTTO mercato WEB)

Ancora un pareggio a reti inviolate tra Alessandria e Padova. A decidere la finale di ritorno dei playoff di Serie C sono stati i calci di rigore (5-4 in favore dei grigi). (Tutto Calcio Catania)

Avrò fatto dieci km di riscaldamento e gli ultimi due minuti il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare per battere l’ultimo rigore, io non potevo dirgli di no e sono entrato. Inoltre mi sono sembrati scollegati e si insultavano tra di loro e questo ci ha dato coraggio perché abbiamo capito che non tutti remavano dalla stessa parte. (Padova Goal)

Alle cinque di questa mattina ero già a casa, l’importante era vincere ieri sera. Negli ultimi anni il Vicenza ha pescato molto tra i biancoscudati, dalla tua esperienza c’è qualche giocatore del Padova che consiglieresti a Magalini? (Trivenetogoal)

Il commento di Stefano Edel: “A mente fredda bisognerà capire perché i biancoscudati hanno fallito due volte la chance offerta loro. E qui si imporrà un’analisi lucida e articolata su scelte di uomini e strategie”. (Il Mattino di Padova)

E ora è tempo di festeggiare,e mai come in questa stagione i Grigi hanno dimostrato di averla meritata, lottando sul campo fin davvero all'ultimo minuto dell'ultima partita. E invece un'altra sconfitta, per una stagione cheAi playoff, però, l'Alessandria ha spesso dimostrato di essere la squadra più in palla,. (Calciomercato.com)