Con Fabian Ruiz, il Napoli batte il Toro e ipoteca il terzo posto

Tiscali SPORT

La ripresa. Durante l'intervallo, i 15mila del Grande Torino vivono l'emozione di ascoltare "Quel giorno di pioggia" dei Sensounico, band torinese che ha dedicato una canzone agli Invincibili.

C'è la firma di Fabian Ruiz sulla vittoria che permette al Napoli di consolidare il terzo posto.

Spalletti, invece, dà continuità alla vittoria sul Sassuolo e mette una seria ipoteca sul terzo posto in classifica

La squadra di Spalletti espugna l'Olimpico Grande Torino per 1-0 e sfrutta così la sconfitta della Juve, cacciata a quattro punti di distanza a 180 minuti dalla fine del campionato. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli passa a Torino grazie ad una rete di Fabian Ruiz. durante il campionato Fabian ha alternato prestazioni top a partite anonime, diventando spesso un caso per i tifosi azzurri (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli ha battuto 0-1 il Torino nel match valido per la giornata numero trentasei del campionato italiano di Serie A. Il giornalista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con sarcasmo quanto fatto dal Napoli col Torino e, in generale, nell'arco di tutto il campionato. (AreaNapoli.it)

Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. La gioia dei sostenitori del Napoli la racchiude tutta in un tweet il giornalista Carlo Alvino. (CalcioNapoli1926.it)

Torino-Napoli, match valido per la 36esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete di Fabian Ruiz. Armando IZZO 6 – Regala un rigore arrivando in ritardo su Mertens, ma si fa perdonare togliendo un gol fatto dai piedi di Lorenzo Insigne. (Eurosport IT)

Napoli (4-2-3-1): Ospina 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 7 (32' st Demme sv); Lozano 5,5 (23' st Politano 6), Mertens 6 (23' st Zielinski 6), Insigne 4,5 (32' st Elmas sv); Osimhen 6,5 (48' st Petagna sv) Redazione 7 MAG 2022 17:31. (AreaNapoli.it)