Pirlo: “C’è un talento vero qui alla Juve, ha il calcio nella testa ed è tanta roba”

SOS Fanta SPORT

Lo dice l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, a proposito del giovane regista Nicolò Fagioli all’esordio in Serie A: “È un calciatore di prospettiva ed è intelligente – ha dichiarato il tecnico a JTV – ha il calcio nella testa e nel calcio di oggi è già tanta roba.

“Fagioli ha il calcio nella testa”.

Posso dire che è un vero talento”

(SOS Fanta)

Su altri giornali

Una prova esaltata così dalla Gazzetta:. . "È infatti bastata l’entrata di Fagioli, 20 anni e debutto in A dopo quello in Coppa Italia, a spiegare l’arcano. Fagioli dà la palla veloce, verticalizza, si sposta in orizzontale per ricevere lo scarico, non si fa trovare fuori posizione. (ilBianconero)

Una delle tante note positive dei bianconeri è stato anche l’esordio in Serie A di Nicolò Fagioli, centrocampista della formazione Under 23. Niente Serie B, dunque, nonostante le tante richieste (SerieBnews.com)

Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Bentancur male, Ramsey c'è sempre'. Chirico: 'Cero a San Chiesa! (ilBianconero)

Fabrizio Ravanelli ha parlato dell’esordio di Nicolò Fagioli in Serie A e di come il centrocampista abbia fatto un buon finale di gara. Fabrizio Ravanelli ha parlato di Nicolò Fagioli e del suo esordio in Serie A contro il Crotone. (Juventus News 24)

Esordio in Serie A con la maglia più bella che c’è" ha scritto su Instagram. La risposta più esilarante, come ormai avviene da qualche settimana, è stata quella di Demiral: “Bravi Fagioli. (Tuttosport)

Bravo”, del compagno di squadra Merih Demiral che ha scritto: “Bravo Fagioli, qualità top”. Migliaia i “mi piace”, che nella prima mattinata hanno sfondato quota 90mila, così come sono stati tantissimi i commenti sul profilo del centrocampista piacentino. (SportPiacenza)