Trasportava 4 chili di marijuana nella Moto Ape: arrestato nel Messinese

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri hanno arrestato a Scaletta Zanclea in provincia di Messina Valentino Vadala', 28 anni, per spaccio di droga e lesioni. Il giovane non si è fermato ad un posto di blocco ed è fuggito a bordo di un Ape. In seguito è stato raggiunto e fermato dai militari dell'Arma: nella sua vettura c'erano 4... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Messico: in manette il boss dei narcos (La Repubblica)

Nella mattinata di iieri, dopo la consueta visita al Teatro Greco, si è persa ogni traccia... Il marito aveva temuto il peggio, ma le certosine ricerche dei militari dell'Arma della città del Centauro, hanno dato esito positivo. (Infomessina)

Un ragazzo di 28 anni alla guida di una moto Ape non si è fermato all’alt dei carabinieri, e ha cercato di sfuggire ai militari con una serie di spericolate manovre in mezzo al traffico.   Spettacolare arresto con inseguimento a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina. (RagusaTG)

Si tratta di giovanissimi di 21 e 24 anni. I militari dell'Arma li hanno sorpresi alla guida dei propri ciclomotori senza avere la prevista patente poiché mai conseguita e, inoltre, privi della copertura assicurativa dei mezzi che sono... (Nuovo Sud)

Gli accertamenti e i riscontri investigativi dei Carabinieri dei presidi del comprensorio ceramico non hanno portato ad alcun riscontro sulla reale esistenza dei fantomatici “clown killer” che, per contro, hanno creato uno stato di vera e propria psicosi tra i cittadini. (Bologna 2000)

I Carabinieri di Parma hanno arresto di M.M., 20enne di Parma già noto alle Forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio... (ParmaToday)