Serie A - Salernitana-Bologna 2-2, pagelle: Kyriakopoulos assistman, Kastanos non incide

Eurosport IT SPORT

Salernitana-Bologna, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 , frutto delle reti di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis. Gara arbitrata da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Ad Le pagelle della Salernitana Serie A Salernitana-Bologna senza vincitori: 2-2 all'Arechi 4 ORE FA Guillermo OCHOA 6 - Prende due gol sui quali, onestamente, non ha alcuna colpa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

In alcuni momenti ci sono stati superiori, in altri meglio noi. Il Bologna è una squadra che lavora da diverso tempo, moderna e faccio a loro i miei complimenti. (tuttosalernitana.com)

Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. Tre gol di testa e una doppia rimonta ospite: tante emozioni nell'anticipo dell'Arechi. (Sky Sport)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Stampa (Salernonotizie.it)

GYOMBER 6,5 - Solito muro difensivo, con due grandi chiusure nel primo tempo, in particolare la prima dove evita la battuta a colpo sicuro di Moro. Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. (tuttosalernitana.com)

Un pareggio che va bene solo ai felsinei, mentre i campani vedono sfumare la possibilità di allungare sulla zona retrocessione. (AreaNapoli.it)