Motorola Moto G200, a questo prezzo cambia tutto

Dopo un periodo in cui è rimasta un po’ nell’ombra, negli ultimi anni Motorola è decisamente tornata alla ribalta grazie ad una lunga serie di modelli molto azzeccati e, soprattutto, alla possibilità di accedere ai chip migliori. Una dimostrazione è lo smartphone Motorola Moto G200 del 2021, un dispositivo particolare e diverso dalla massa. Motorola lo ha dotato del miglior chip dell’epoca, optando con coraggio per un display di tipo LCD mentre tutti sceglievano gli schermi OLED. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché i padroni dei cani si rivolgono al loro negozio di fiducia per acquistare il pet food; sanno così di poter trovare non solo prodotti di qualità, ma anche indicazioni specifiche per le loro personali necessità. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non già perché è quello realizzato in collaborazione con Pantone, ma per altri due motivi: perché costa 430 euro, e dunque sta nella fascia più competitiva e interessante del mercato, quella dei telefoni che davvero le persone comprano; perché è (relativamente) facile fare un telefono da 1000 euro che funzioni bene ma tutt’altro discorso è riuscirci mantenendo un prezzo accessibile ai più. (la Repubblica)

Che Motorola Edge 30 Ultra sia uno smartphone valido non ci sono dubbi, basta guardare la scheda tecnica per capire che la casa alata si è spinta oltre i suoi standard, verso la fascia alta e verso una completezza e qualità che ormai da qualche anno non si vedeva. (HDblog)

Il dispositivo è disponibile nell’elegante colorazione grigia (Frosted Grey) e nel taglio da 6/128GB, e può arrivare comodamente a casa vostra con consegna gratuita inclusa in tutta Italia per gli utenti di Amazon Prime. (Webnews.it)

Motorola Smartphone Motorola EDGE30 Ultra: fotocamera, display e tutti i dettagli (Telefonino.net)

Motorola nell'ultimo periodo è totalmente rinata, non solo perchè ha ricominciato produrre nuovamente smartphone ma anche perchè si sta impegnando fortemente per il mercato europeo, al fine di poter sviluppare il brand e farlo ritornare agli antichi splendori del passato. (GizChina.it )