Anziano sgozzato alla fermata del bus a Rimini, è caccia al killer in fuga

Fanpage INTERNO

: una coltellata alla gola sferrata alle spalle da un uomo che poi ha fatto perdere le sue tracce.

A cura di Chiara Ammendola. Immagine di repertorio. È ancora in fuga il killer dell'anziano ucciso ieri sera a Rimini alla fermata del bus nei pressi della stazione ferroviaria.

Anziano sgozzato alla fermata del bus a Rimini, è caccia al killer in fuga Gli inquirenti sono sulle tracce dell’assassino del 74enne ucciso domenica sera a Rimini alla fermata dell’autobus. (Fanpage)

Su altri media

Proseguono senza sosta le indagini sull'omicidio del 74enne filippino ucciso domenica sera a sangue freddo mentre aspettava l'autobus alla fermata della stazione ferroviaria di Rimini. Questo il racconto della coppia che ha visto per l'ultima volta in vita l'anziano giardiniere, senza riuscire a fornire dettagli sul killer, svanito in pochi secondi nel buio e nella nebbia in direzione del porto. (Today)

Nelle filippine aveva una ex moglie e una figlia, in territorio nessun legame stabile apparente quindi. Lavorava da anni nel riminese come giardiniere il 74enne di origini filippine ucciso ieri sera in zona stazione. (San Marino Rtv)

Omicidio alla fermata dell’autobus davanti alla stazione ferroviaria. Un uomo, 74 anni filippino ma residente in città, è stato accoltellato, morendo dissanguato sotto gli occhi dei passanti. (Zoom24.it)

Un testimone ha raccontato agli inquirenti di aver visto un uomo vestito di nero cogliere di sorpresa Landicho con un'arma Landicho era solito andare a messa tutte le domeniche, poi si fermava a Rimini per un pranzo con alcuni connazionali. (Fanpage)

L’uomo infatti era conosciuto perché da quella fermata prendeva sempre il bus con cui faceva ritorno a casa. Così avrebbe dovuto fare anche ieri sera dopo essere stato riaccompagnato davanti alla stazione da un’amica con cui aveva trascorso la giornata assieme ad un gruppo di connazionali, come sua abitudine (Corriere Romagna)

È questo il ritratto di Galileo Landicho, il 74enne ucciso domenica scorsa da un fendente che gli ha reciso la giugulare. Gli piacveva darsi da fare per gli altri, essendo in Italia da tanti anni era una persona molto integrata (Il Resto del Carlino)