Confiscati beni per 3 milioni al boss "il leccese"

askanews INTERNO

Roma, 7 gen. (askanews) - E' di 3 milioni di euro il valore dei beni confiscati dalla Direzione Investigativa Antimafia di Lecce nei confronti del boss Franco Miggiano, 69enne di Lecce, detto "il leccese", da tempo domiciliato a Casarano (Le), già ... (askanews)

Su altre testate

Il patrimonio immobiliare riconducibile a Franco Miggiano già condannato per associazione per delinquere e traffico di sostanze stupefacenti. La dia di ... (Leccenews24)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. La Dia di Lecce ha confiscato beni immobili per un valore di circa 3 milioni al boss Franco Miggiano,69enne di Casarano condannato per associazione a ... (Zazoom Blog)

Lecce, la magione confiscata al boss immobiliarista (La Repubblica)

Case, terreni e anche un intero complesso immobiliare di 19 appartamenti. (Quotidiano di Puglia)

Gli uomini della Direzione investigativa Antimafia di Lecce hanno dato esecuzione al provvedimento definitivo e irrevocabile nei confronti del boss, condannato per associazione a delinquere e traffico di sostanze stupefacenti. (LecceSette)

(LaPresse) - La Direzione investigativa antimafia di Lecce ha eseguito una confisca irrevocabile di beni immobili riconducibili a Franco Miggiano, 69enne di Lecce, da tempo domiciliato a Casarano (Lecce), già condannato per associazione ... (LaPresse)