Amici, è morto Michele Merlo: stroncato a 28 anni da una leucemia fulminante

il Giornale INTERNO

Emma Marrone dal palco dell'Arena di Verona ha voluto salutare il giovane cantante dedicandogli il concerto ma poche ore dopo il cuore di Mike Bird, com'era conosciuto in televisione, ha smesso di battere.

Tantissima la rabbia per quanto accaduto nei giorni precedenti, quando Mike Bird si era recato in ospedale con forti mal di testa e mal di gola senza che venissero lui fatti esami più approfonditi. (il Giornale)

Su altri giornali

PERSONE Michele Merlo morto, quando a Napoli cantò con le fan:. APPROFONDIMENTI IL RICORDO Michele Merlo, Emma Marrone gli dedica il concerto: «Sei. (Il Messaggero)

Devo dire che come squadra e staff tecnico siamo stati sempre molto uniti. Ricordo i ragazzi con cui mi allenavo nella prima squadra a Campodarsego, il primo anno di serie D, in particolare Giorgio Merlano, portiere titolare. (SuperNews)

Addio a Michele Merlo: non ce l'ha fatta, purtroppo, il cantante vicentino lanciato da Amici con il nome di Mike Bird. L'ultimo post: "Mi esplode la testa". Suona così tanto più tragico l'ultimo post pubblicato da Michele Merlo, in cui raccontava i primi sintomi, probabilmente senza conoscerne ancora la gravità. (Music Fanpage)

Proprio ieri il padre del ragazzo aveva rilasciato una dichiarazione in cui ammetteva che le speranze per una ripresa del figlio erano ridotte al minimo. La famiglia Merlo ha anche voluto «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Open)

SPETTACOLI Foto. Michele Merlo in condizioni disperate. Sui social la solidarietà, i messaggi di incoraggiamento e le preghiere dei colleghi, degli amici e dei fan di Michele Merlo (Il Messaggero)

Ricoverato nella notte tra il giovedì e il venerdì per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza si è spento ieri, domenica 6 giugno 2021 Michele Merlo, conosciuto come Mike Bird si è spento ieri a 28 anni nell'Ospedale Maggiore di Bologna. (ComingSoon.it)