17:50 Altre notizie Atalanta, l'ex Juve Romero valutato 60 milioni di euro

17:50 Altre notizie Atalanta, l'ex Juve Romero valutato 60 milioni di euro
Tutto Juve SPORT

Cristian Romero è uno degli uomini mercato in casa Atalanta con Tottenham, Barcellona e Manchester United interessate all'argentino.

Le pretendenti dunque dovranno portare agli ordini della società nerazzurra un assegno particolarmente pesante per acquisire il cartellino del centrale classe 1998

Secondo il Corriere della Sera versione Bergamo però le richieste della Dea per cedere l'ex giocatore della Juventus arrivano a circa 60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. Prestito e diritto a 15 mln. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta sarebbe molto interessata a Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus e della nazionale turca, per sostituire Cristian Romero, centrale argentino che sembra essere destinato a lasciare il club bergamasco. (Tutto Juve)

Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham. Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra. (Fantacalcio ®)

Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Prestito e diritto a 15 mln

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza. Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. (Calcio In Pillole)

Dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere del Tottenham. “Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr