L'appello di Papa Francesco dalla moschea in Azerbaijan Basta violenze in nome di dio

Fanpage ESTERI

"Le religioni siano albe di pace, salga il grido accorato: mai più violenza in nome di Dio", è l'appello contro le guerre di religione lanciato ancora un volta da Papa Francesco intervenuto oggi dalla moschea Haydar Aliyev di Baku, in Azerbaijan ... (Fanpage)

Su altri media

Papa Francesco celebra la messa per poche centinaia di fedeli, radunati nella chiesa dell'Immacolata Concezione a Baku, la capitale dell'Azerbaigian, ultima tappa del suo breve viaggio nel Caucaso dov'è arrivato in volo questa mattina dalla Georgia. (CataniaLiveNews)

La visita in Georgia e Azerbaigian, i suoi prossimi viaggi, le questioni del gender e dell'omosessualità, i rapporti con la Cina, i nuovi cardinali e tanti altri temi sono stati al centro del colloquio di Papa Francesco con i giornalisti durante il ... (Radio Vaticana)

Il frutto dell'amore è il servizio. Papa Francesco ha concluso con questa citazione di Santa Teresa di Calcutta, la sua omelia durante la Messa nella Chiesa dell'Immacolata, nel Centro ... (il Fatto Nisseno)

A ribadirlo è stato il Papa, al termine del discorso rivolto al ... (Servizio Informazione Religiosa)

La fede “non è una forza magica che scende dal cielo, non è una dote che si riceve una volta per sempre, e nemmeno un super-potere che serve a risolvere i problemi della vita”. (Servizio Informazione Religiosa)

E annuncia i viaggi del 2017. 3 ottobre 2016. (Panorama)