Mara Venier, parla il marito Nicola: "Ci vorrà del tempo per la guarigione"

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco lo sfogo, con tanto di punteggiatura densa di irritazione, ma la Venier è andata comunuque in onda domenica.

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede).!!!".

In un'intervista alla rivista Gente, il marito ha aggiunto che "per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole

Gossip TV. Dopo la denuncia di un problema al viso dovuto a un dentista maldestro arriva ora la conferma che ci vorrà del tempo per vedere Mara Venier guarita, come conferma il marito. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un marito orgoglioso e premuroso. Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l’intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. (L'Occhio)

Questo vuol dire, come racconta il marito, che la Venier può mangiare solo liquidi e ha difficoltà a parlare. Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole” (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. (laProvinciaOnline.info)

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro (GossipTvMagazine)

Solo molto, molto sgradevole” Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha commentato la questione affermando: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. (Notizie.it )

Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. (atuttonotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr