Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello: l'ex capitano della Roma e consorte in Umbria

(Stefano Berti) Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello.

Francesco Totti in Umbria, per trascorrere qualche ora di relax in compagnia della moglie Ilary.

L’Umbria oggi più che mai terra sana e sicura che accoglie un campione come Francesco Totti è terra attrattiva e porta con se un messaggio di speranza.

Leggilo anche su AssisiNews – Francesco Totti e Ilary Blasi in Umbria: vacanza a Spello per la coppia. (AssisiSport)

Su altri giornali

Lei in un bell’abito floreale, lui più sportivo con t-shirt bianca a sneakers si sono gustati la calda serata. Accolti dallo staff, il campione e la conduttrice si sono resi disponibili a qualche foto con vista mare. (News Rimini)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Ilary, con la sua solita ironia, ha esclamato: “Quest’estate è stato molto presente (…) ma io gliel’appoggio sempre”. Durante questa infuocata puntata della stagione di Verissimo, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato all’amica Silvia Toffanin com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi. (Caffeina Magazine)

Prima le indiscrezioni, poi la conferma: è bastata qualche video di Ilary, i rimbalzi sul profilo Instagram davidefandiilary e poi le foto pubblicate ad esempio dalla pagina ufficiale del ristorante misanese per sciogliere ogni dubbio. (AltaRimini)

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto come prima tappa l’Umbria, poi su a Riccione, sulla riviera romagnola, dove sono stati inseguiti dai fan e dai paparazzi. Pubblicità. Ilary Blasy e Francesco Totti e la vacanza a Riccione: la coppia ha tradito Sabaudia, meta delle scorse vacanze, per passare a Riccione il weekend. (NonSoloRiciclo)

L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpos In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, totti, articolo. (Vivere Pesaro)

rancesco Totti e Ilary Blasi sono da giorni in vacanza a Riccione, ma non mancano le puntate nelle vicine Marche. Che noia». Silvia Provvedi mamma, le prime foto di Nicole: «I figli sono un dono di Dio». (Corriere Adriatico)