Bimbo rapito a Padova, la mamma dopo il ritrovamento: "Anche lui mi sta aspettando"

Notizie - MSN Italia INTERNO

Intanto, la madre di Alexandra è intervenuta nello studio di "Pomeriggio Cinque" per rispedire al mittente le accuse del padre di David.

LEGGI ANCHE > Padova, bimbo rapito dal padre | l'appello della madre: “Per favore riportalo a casa, ha bisogno di me”. . Video: Trovato il papà col bimbo rapito - Parla la mamma (Mediaset). La 26enne, inoltre, ha rivelato di aver già parlato con il bambino: "L'ho sentito in videochiamata - ha detto - anche lui mi sta aspettando. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. Bimbo rapito a Padova ritrovato. Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì 5 ottobre 2021, quando l’uomo lo aveva portato via a bordo di un furgone insieme aa tre complici. (Notizie.it )

Bogdan Hristache, accusato di sequestro di minore, sarebbe già libero in Romania e ha provato a difendersi dicendo che l'affido del bimbo non sarebbe esclusivo della madre ma condiviso tra tutti e due. (leggo.it)

Fornito da AGI. AGI - Il bambino di 5 anni rapito a Padova martedì mattina mentre stava andando a scuola con la mamma è stato ritrovato in Romania. Ad 'incastrare' il padre e a fornire indicazioni utili agli investigatori per il ritrovamento del bambino sarebbero state alcune fotografie pubblicate sui social (Notizie - MSN Italia)

«Io non ho strappato niente a nessuno, Alexandra stava camminando e aveva il cellulare in mano neanche lo guardava, e io mi sono affiancato e l’ho preso con me». Ma suo figlio doveva stare con la mamma. (Corriere della Sera)

«Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. Da tre anni non ho sue notizie perché così voleva la madre. (PadovaOggi)