F1, Verstappen: "Avrò ancora a che fare con detriti"

Corriere dello Sport.it SPORT

Successivamente, il leader della classifica piloti ha parlato delle analisi che stanno svolgendo con Pirelli per capire la natura del problema

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti".

Max Verstappen ha parlato in un'intervista a "Ziggo Sport" del suo incidente durante il Gran Premio dell'Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara a Baku vinta da Perez, interrotta e poi ripresa per la bandiera rossa provocata dall’incidente di Max Verstappen a solo 5 giri dalla bandiera a scacchi, è stata decisamente rocambolesca. Ecco una carrellata di questi dialoghi (Corriere dello Sport.it)

Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle” (FormulaPassion.it)

We’ve had days like this before and each time we’ve come back strong and we’ll look do that in France. We win and we lose together, we can do anything we put our mind to! (FormulaPassion.it)

It’s been an emotional rollercoaster this weekend, Team. From to 🤩 to 😱 in seconds. (FormulaPassion.it)

Ha recuperato ed è finito secondo perché c’è stata una bandiera rossa al momento giusto. Jacques Villeneuve a RaceFans è molto duro nei confronti di Lewis Hamilton dopo l’errore di Baku: “Lewis, a Imola, è stato fortunato. (Virgilio Sport)

In una pista come quella di oggi, un tracciato in cui è possibile superare visto il lunghissimo rettilineo dove è collocata la partenza, Bottas ha recuperato solo due posizioni e non è riuscito ad attaccare la Top10. (OA Sport)