Serie A, Brescia-Samp finisce 1-1. Stasera si gioca per il 2° posto

Fiorentina.it SPORT

Stasera alle 20.45 si gioca invece per il 2° posto: in campo Atalanta-Inter e Napoli-Lazio, insieme a Juve-Roma e Milan-Cagliari.

Torregrossa pareggia ad inizio ripresa su rigore, fissando in punteggio in parità.

In parità la gara delle ore 18 tra le Rondinelle già retrocesse e la squadra di Ranieri già salva.

Stasera scontri in zona ‘Europa’. Finisce sull’1-1 Brescia-Sampdoria, gara tra due squadre ormai senza obiettivi. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore del Brescia gioca l'ultima ora da difensore centrale contro la Sampdoria, la squadra in cui ha militato di più (7 anni e mezzo). Tutti si aspettano Gastaldello, invece dal dischetto calcia Torregrossa che pareggia. (Brescia Oggi)

Claudio Ranieri, i giocatori e lo staff possono andare in vacanza e passare dei momenti di relax con le rispettive famiglie dopo questi dispendiosi mesi. Sampdoria ufficialmente in vacanza. (Sampdoria News 24)

E poi c’è il momento del pareggio (giusto): Torregrossa non sbaglia il rigore, netto, perché Falcone stende Aye lanciato verso la porta. Premesse poco esaltanti, ma sul campo uno spettacolo tutto sommato dignitoso: due gol, due pali, un rigore sbagliato, due gol annullati. (La Gazzetta dello Sport)

Vantaggio ospite che arriva comunque al 41′: è l’ex Chievo Leris a battere il numero uno delle rondinelle grazie alla deviazione decisiva di un difensore. Parte bene la Sampdoria che già nella prima frazione di gara ha a disposizione un calcio di rigore per portarsi in vantaggio al 27′: dagli undici metri si presenta Quagliarella che però si fa ipnotizzare da Andrenacci e spedisce la palla alla destra del palo. (fiorentinanews.com)

Tre mesi di stop forzato a causa del Covid e un rientro in campo in tutta fretta per terminare la stagione. Serie A post Covid, la Sampdoria occupa l’ottavo posto nella classifica dominata dal Milan. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria di Ranieri passata in vantaggio con Leris, si fa riacciuffare dai padroni di casa con Torregrossa che al 49esimo approfitta del regalo di Fabbri e dal dischetto pareggia i conti prima di salutare la massima competizione italiana. (Fcinternews.it)