Brescia, le pagelle di CM: Tonali è tornato, Gastaldello saluta con onore

Calciomercato.com SPORT

Gioca di sostanza facendo vedere, in qualche lampo, di meritare qualcosa di diverso dalla Serie B.

Lascia il calcio senza rimpianti con 305 partite giocate con il Brescia.

Lo trova nella ripresa su calcio di rigoreAvulso dal gioco e poco coinvolto nella manovra.

Nulla può sul gol del vantaggio della Samp deviato, grande parata su Colley nella ripresa, fortunato su Gabbiabini.

Una partita in più nel curriculum per crescere e ripartire il prossimo annoE' il voto di una carriera da ottimo difensore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dei 90 minuti il risultato finale è 1-1. Vantaggio ospite che arriva comunque al 41′: è l’ex Chievo Leris a battere il numero uno delle rondinelle grazie alla deviazione decisiva di un difensore. (fiorentinanews.com)

Retrocessione ormai matematica per il Brescia di Diego Lopez che nella sua ultima gara di Serie A salva il risultato con la rete dell'orgoglio. La Sampdoria di Ranieri passata in vantaggio con Leris, si fa riacciuffare dai padroni di casa con Torregrossa che al 49esimo approfitta del regalo di Fabbri e dal dischetto pareggia i conti prima di salutare la massima competizione italiana. (Fcinternews.it)

Segna Lèris, pareggia Torregrossa su rigore. E poi c’è il momento del pareggio (giusto): Torregrossa non sbaglia il rigore, netto, perché Falcone stende Aye lanciato verso la porta. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore del Brescia gioca l'ultima ora da difensore centrale contro la Sampdoria, la squadra in cui ha militato di più (7 anni e mezzo). Ma la squadra di Lopez pareggia al 4' della ripresa su rigore, concesso per un atterrameto di Ayé da parte del portiere doriano Falcone. (Brescia Oggi)

Un cammino da Europa League per la squadra di Claudio Ranieri, che ora può finalmente riposare. La Sampdoria è stata bravissima a riunire le forze nel finale e agguantare la salvezza, alzandosi all’ottavo posto della classifica post lockdown. (Sampdoria News 24)

Una stagione lunghissima, da agosto ad agosto, che ha ovviamente messo alla prova tutti i componenti della rosa blucerchiata. Sampdoria ufficialmente in vacanza. (Sampdoria News 24)