Concorso 2.800 assunzioni al Sud: il bando, i profili, come partecipare

QuiFinanza INTERNO

Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando. Il bando per l’assunzione di 2800 tecnici promosso dal ministro per il Sud, ministero dell’Economia e Dipartimento della funzione pubblica è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi n. 27 del 6 aprile 2021.

Concorso 2.800 assunzioni al Sud, i requisiti. Sono accettate tutte le lauree, e andranno poi documentati ulteriori titoli accademici o professionali specialistici. (QuiFinanza)

Su altri media

Concorsi pubblici 2021: sbloccati 125mila posti, dal Nord al Sud: la pubblica amministrazione «si rigenera». «In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo (Gazzetta del Sud)

Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

I posti già a concorso da qui ai prossimi mesi sono circa 118 mila, fa sapere la Funzione Pubblica, ma il fabbisogno è di gran lunga superiore, il ministro Renato Brunetta parla di 500 mila posti. n'ora dopo l'apertura del bando pubblica per la selezione di 2800 esperti per i fondi di Coesione nel Mezzogiorno c'erano già 500 domande. (la Repubblica)

DOMANDE DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio... un lavoro)

Le procedure dovranno concludersi entro 100 giorni dal bando, dunque entro il mese di luglio, con la pubblicazione delle graduatorie di vincitori e idonei e l'avvio delle procedure di assunzione del personale. (Edilportale.com)

Nuovi posti di lavoro in Calabria in arrivo nel prossimo concorso che è stato bandito quest’oggi nella Gazzetta Ufficiale. BANDO CONCORSO 2800 TECNICI SUD – leggi qui (Cosenza Channel)