Fedez e Ferragni sulla mascherina: «Conte ci ha chiesto di aiutarlo a sensibilizzare i giovani»

Secca era stata la replica di Fedez che ha respinto ogni critica: «Questo è un Paese fantastico.

Non se c'è un modo adatto per dirlo... Ragazzi, siamo in una situazione molto delicata e non possiamo permetterci un nuovo lockdown.

«Spero di poter fare una bella intervista con voi, in futuro, per raccontare le cose belle che fate».

Non solo, Fedez ha anche ricordato che per il suo impegno nel far conoscere le bellezze italiane (come la visita agli Uffizi) a Chiara Ferragni è stato riconosciuto il Leone d'Oro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

Siete d'accordo con lei o pensate che Fedez abbia fatto bene a citare Conte? Perché poi quello che passa non è il messaggio, ma la notizia mi ha telefonato Conte” ha scritto la giornalista su Twitter. (Il Messaggero)

E lo fa con quella sua solita aria stralunata ma convinta, perché Federico Lucia è convinto di essere il capoclasse a stretto contatto con il preside della scuola. Ma Federico Lucia in arte Fedez non è nuovo a certi scatti di coraggio. (Il Primato Nazionale)

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky. (Bigodino.it)

Evidentemente il premier pensava che dopo Ferragni e Fedez, la mossa giusta fosse quella di incontrare Greta Thunberg e diventare così il nuovo idolo incontrastato dei giovani. Sono contento di aver scambiato con Greta Thunberg e gli attivisti che danno voce a tanti giovani nel mondo. (ilGiornale.it)

“Non criticate Conte perché ha chiesto aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per promuovere l’uso della mascherina. La prossima volta Fedez sarà John Lennon. Perché Fedez ha fatto anche questo, tra le altre cose, e non è neanche un eroe dei più giovani (che gli preferiscono meno noti trapper) ritenuti a torto i più bisognosi di questa ramanzina. (Il Primato Nazionale)