Mare mosso, due bambine in difficoltà a San Benedetto: soccorse e aiutate dal bagnino

Riviera Oggi SALUTE

– Altri momenti di tensione in Riviera nel pomeriggio del 7 luglio.

Copyright 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Intorno alle ore 17.

Le due bambine, turiste di 8 e 10 anni, improvvisamente si erano trovate spaesate tra le onde ma l’immediato intervento del bagnino evitava il peggio ed in pochi istanti tutto tornava alla normalità.

45 di fronte la la concessione “Il diamante”, numero 105, il bagnino Vincenzo Perazzoli interveniva a nuoto per soccorrere due bambine in difficoltà a causa del mare mosso. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle 2 un’auto si è schiantata a San Benedetto contro un new jersey vicino al Ballarin, direzione nord. Sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine, il conducente avrebbe abbandonato il mezzo e non si sarebbe fatto trovare sul luogo del sinistro. (Riviera Oggi)

Dopo l’individuazione di due nuovi casi di contagio da Covid 19 riscontrati in due persone arrivate a bordo di un volo speciale proveniente dal Bangladesh, è stato deciso di riattivare il reparto Covid nell’area di Medicina d’Urgenza del Madonna del Soccorso di San Benedetto. (La Nuova Riviera)

I fatti sono avvenuti dopo che i giovani avevano iniziato a discutere all’interno di un locale. Qualcuno dei presenti è riuscito a chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto e hanno sedato la violenta rissa. (Piceno News 24)

A stroncarlo è quasi certamente stato un improvviso malore che lo ha colto mentre stava camminando in acqua. Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)

Attualmente sono 13.595 i positivi (-647, ieri -467), di cui 71 (+1) in terapia intensiva, i pazienti dimessi e guariti sono 193.640 (+825, ieri +574). Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. (Riviera Oggi)

Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. Quando, come ogni mattina, sono arrivati sul posto di lavoro, lo hanno trovato steso in terra senza dare segni di vita. (La Nuova Riviera)