Rissa all’ex Galoppatoio: sei ragazzi denunciati, 4 sono minorenni. Lite per Ascoli-Samb

Riviera Oggi SALUTE

All’origine dell’animata discussione dei “diverbi calcistici” tra Ascoli e Samb, a quanto affermato dall’Arma sambenedettese.

Qui il nostro articolo precedente. Per la rissa accaduta nei pressi dell’ex Galoppatoio a San Benedetto, sono stati denunciati dai carabinieri sei ragazzi: quattro minorenni e due maggiorenni.

Uno ha riportato 7 giorni di prognosi per trauma contusivo al ginocchio, un altro sempre 7 giorni per ferite al braccio e ad una palpebra, e infine l’ultimo ferito ha riportato 5 giorni di prognosi per trauma contusivo alla mano. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)

Attualmente sono 13.595 i positivi (-647, ieri -467), di cui 71 (+1) in terapia intensiva, i pazienti dimessi e guariti sono 193.640 (+825, ieri +574). Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. (Riviera Oggi)

– Sei ragazzi fermati, tre dei quali finiti in ospedale. Quando il personale si è reso conto delle condizioni in cui si trovavano quei giovani, li ha cacciati via. (La Nuova Riviera)

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi ma il conducente non si è fatto trovare, avrebbe abbandonato il veicolo in mezzo alla strada lasciando perdere le proprie tracce. (Riviera Oggi)

– Una violenta rissa è scoppiata questa notte nelle vicinanze dell’ex galoppatoio. Il diverbio è proseguito all’esterno e sono iniziati a volare schiaffi e pugni, creando grande scompiglio e confusione nella zona. (Piceno News 24)

Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. – Tragedia a Rubbianello di Monterubbiano, nel Fermano dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita dai suoi familiari all’interno dell’azienda di famiglia. (La Nuova Riviera)