Don Raffaele Sarno: «Eravamo in fervida attesa ma il Papa non è più venuto»

TraniViva INTERNO

Era stato invitato anche don Raffaele Sarno all'intervista registrata ieri pomeriggio con Lorena Bianchetti per "A Sua Immagine" e a cui avrebbe dovuto partecipare anche Papa Francesco, ricoverato da ieri pomeriggio al Gemelli di Roma per un'infezione polmonare. Il sacerdote ha affidato sui social il suo commento e dispiacere per non aver incontrato il Santo Padre, con la speranza che possa riprendersi quanto prima. (TraniViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'infezione non riconducibile al Covid-19, come riferito dalla Sala Stampa Vaticana. È arrivato a bordo dell'ambulanza vaticana, all'improvviso, nonostante avesse già previsto dei controlli medici per lo stesso problema: un affaticamento respiratorio continuo che da alcuni giorni non gli dava pace. (ilGiornale.it)

Milano, 30 mar. (LaPresse) – “Sono molto unito in preghiera con il Papa con la speranza che si riprenda presto e possa tornare alla sua piena attività”. (LaPresse)

A cura di Ida Artiaco Papa Francesco "si trova da questo pomeriggio al Gemelli di Roma per alcuni controlli precedentemente programmati". Lo ha fatto sapere il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni. (Fanpage.it)

Papa Francesco ricoverato, lo choc tra cardinali e vescovi, disorientati e a caccia di notizie sulla salute di Bergoglio Papa Francesco, come sta oggi? «Notte tranquilla, prosegue le terapie». Ricoverato per un'infezione respiratoria (ilmessaggero.it)

Papa Francesco ricoverato, ecco le immagini del Policlinico Gemelli 30 marzo 2023 Le immagini del Policlino Gemelli a Roma dove è ricoverato Papa Francesco per un'infezione respiratoria. Secondo le ultime notizie il quadro clinico del Pontefice migliora. (Il Sole 24 ORE)

Prego per questo insieme a tutti i fedeli del mondo”. (LaPresse) – “Sono certo che Papa Francesco si riprenderà quanto prima. (LaPresse)