La Gazzetta dello Sport: “I tifosi spingono il Toro: vogliamo questo derby”

Toro News SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello sport ha riassunto l'allenamento a porte aperte del Torino ieri al Filadelfia. "La carica del Fila, i tifosi spingono il Toro: Vogliamo questo derby" è il titolo scelto dal quotidiano sportivo. "Entusiasmo alle stelle alla seduta aperta al pubblico. Tra i più applauditi Buongiorno, Zapata, Vlasic e Bellanova" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano in edicola. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine dell’allenamento a porte aperte prima del derby, i giocatori si sono recati sotto la curva: è la carica per la stracittadina (Toro.it)

In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto Dopo aver portato il Mantova dalla serie D al massimo campionato facendo guadagnare ai virgiliani l’appellativo di “ Brasile”, Edmondo Fabbri è un tecnico in rampa di lancio tanto da essere chiamato alla guida della Nazionale. (Toro News)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)

Torino – Juventus è il derby della Mole che accende la 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio sabato 13 aprile alle ore 18.00, allo Stadio Torino. Granata che non vincono da 17 derby di fila la stracittadina e cercano punti per il settimo posto, dopo la battuta d’arresto ad Empoli: gli uomini di Juric hanno 44 punti e si trovano a 4 lunghezze dalla settima piazza. (Assopoker)

Ecco dove vedere Torino-Juventus in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 13 aprile alle ore 18:00 (Toro.it)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)