La Roma ritrova i nazionali per il Sassuolo, Mourinho: “Pochi come Zaniolo”

La Roma ritrova i nazionali per il Sassuolo, Mourinho: “Pochi come Zaniolo”
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi ha parlato in conferenza del match di domani, sottolineando come la sua squadra non andrà all'Olimpico da vittima sacrificale

Lo Special One si prepara alla sfida contro il Sassuolo ritrovando Pellegrini, Zaniolo, Mancini e Smalling, pronto a festeggiare la millesima panchina da allenatore. Domani all'Olimpico la Roma torna a giocare in campionato nella sfida contro il Sassuolo valevole per la terza giornata di campionato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Abraham, invece, è un ragazzo di Londra e quando lo si è, si rimane per sempre Su questo per me non c’è storia, io lo voglio molto, il club anche e il tutto è vicino a finire positivamente. (SerieANews)

Mourinho vuole Pellegrini e spinge per il rinnovo di contratto del capitano giallorosso: "Per ogni giorno che passa è più vicino a firmare il contratto - dice lo Special One in conferenza stampa - . Anche quando Dzeko era qui non avevo ancora deciso chi sarebbe stato il capitano, volevo capire meglio il gruppo. (LAROMA24)

Oggi però ha due anni in più e non c’è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c’è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. Smalling, Mancini, Pellegrini e Zaniolo sono tutti recuperati e domani sono a disposizione per giocare” (SOS Fanta)

Mourinho: “Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni”

Lo Special One parla del recupero del centrocampista giallorosso: "Il club è stato cauto l'anno scorso. Si parlava del fatto che avrebbe potuto giocare qualche partita l'anno scorso, la società è stata davvero cauta con lui. (LAROMA24)

Non è stato accontentato negli ultimi giorni di mercato, ma José Mourinho si accontenta, aspettando gennaio. Non mi piacerebbe nemmeno parlare di mercato, però paragonando la nostra rosa ai top club la differenza è significativa. (LAROMA24)

Quest'anno si vede un Carles fiducioso, gioca bene e avere nella stessa posizione due giocatori del genere è fantastico. Pellegrini è qui da tanti anni ed è lui il capitano, Mancini il secondo e Cristante il terzo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr